I tuoi risultati di ricerca

Il Resort

La mia stanza preferita è un isola

Dove si trova

Dammusi sotto le stelle, è immerso in due ettari di un meraviglioso giardino, il complesso è composto di 15 dammusi.

In posizione davvero comoda, il resort si trova vicino il centro di Pantelleria, all’aeroporto e non lontano dalle vicine discese a mare di Bue Marino, Campobello, Punta Spadillo e Laghetto delle Ondine raggiungibili in pochi minuti in auto.

I dammusi

I dammusi sono stati costruiti seguendo la tradizione degli antichi schemi architettonici e di arredamento unendola alla creatività dell’architetto responsabile del progetto che ha dato un carattere rustico a ogni dammuso: un susseguirsi di colori e materiali naturali, soffitti morbidi e una cara penombra che mantiene fresca ogni abitazione, equilibrata nelle sue proporzioni ricercate, nella curata lavorazione.

Ogni dammuso è l’esaltazione del fascino della materia grezza, dell’uso sapiente e delle qualità estetiche della pietra che dona una sensazione magica di tranquillità e pace.

Gli spazi esterni

Gli spazi che vivono intorno sono comodi e ampi: il vostro soggiorno sarà confortevole e reso ancora più gradevole da una terrazza arredata con ducchene in pietra di cui approfitterete per godervi il fresco della sera.
Intorno a voi, i tipici terrazzamenti panteschi, le verdi vigne, gli uliveti, le buganvillee e le palme che faranno da cornice allo spettacolo naturale del tramonto sul mare: da qui potrete vedere il porto e l’arrivo dei traghetti.

Sembra una favola, eppure è tutto vero.

Scopri chi siamo

Confronta gli elenchi